18 Nov. 2017 | 18:40
WEEKEND | qualche pioggia, nebbia e freddo [VIDEO]
Previsioni meteo per Sabato 18 Novembre

Nel corso del fine settimana, un impulso più freddo da Nord causerà un calo termico; ritorna il sole, ma non su tutte le regioni.

SITUAZIONE - Nel weekend, l'ingresso di venti di Bora e Maestrale porterà qualche pioggia su alcuni settori del Belpaese; altrove il tempo si manterrà piuttosto stabile, ma con valori termici in lieve flessione.

SABATO 18 - Irrompono venti dai quadranti settentrionali. Molte nubi sulle regioni adriatiche, ma con scarse precipitazioni.
Nubi si addossano sulle coste del basso Tirreno, isolati sul Messinese e piovaschi sparsi. Ultime piogge interessano il leccese. Beltempo al Nord, ma con qualche foschia o banco di nebbia mattutini tra Piemonte e Lombardia.

DOMENICA 19 - I venti si dispongono da Maestrale portando piogge su Messinese, Reggino, Vibonese e Catanzarese tirrenici. Bel tempo al Centro. Nebbia locale sulla Pianura Padana dove il cielo potrebbe presentarsi spesso coperto.

TEMPERATURE - In lieve calo ovunque.Terzo weekend di Novembre, ecco che tempo farà sull'Italia

Terzo weekend di Novembre, ecco che tempo farà sull'Italia

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo




Torna alla home notizie